GIOCHI DI NATALE CON IL NUOTO LENTO Per … #INVECCHIARECONSTILE
Il 13 dicembre abbiamo festeggiato le festività del Natale con una bellissima festa in piscina: alberi di natale e regali volanti, cornetti di alce e berretti con il pon pon hanno fatto da coreografia ai giochi e le staffette di Natale.
La prima staffetta “Portare i regali sotto l’albero” prevedeva che i nuotatori portassero i regali gonfiabili da un bordo all’altro della piscina. La squadra che riusciva a portare più regali era la vincitrice.
La seconda staffetta “Staffetta a stile libero” in cui ognuno era libero di nuotare una vasca allo stile preferito, anche a dorso doppio e vinceva la staffetta che toccava per prima.
Il terzo gioco “Simil palla nuoto” con tubo di appogggio in cui ogni squadra doveva fare tre passaggi e tirare in porta. Vinceva la squadra che aveva fatto più goal.
Ed infine “Waltzer sulle note de Il bel Danubio Blu“: Tutti in acqua a volteggiare a coppie sulle note del Bel Danubio Blu
E la sera cena e premiazioni per consolidare il bellissimo clima di questo gruppo fantastico di over 60 impegnati a “vivere ed invecchiare bene”